MODULO DI ISCRIZIONE

AVIS
Penitenziaria
Verona

referente: ANNALISA COMERLATI

Oggetto: Richiesta di partecipazione come espositore alla manifestazione Magia in Villa- VR

La/Il sottoscritto nato a il______________________________________
Residente a in via/piazza nr.____________________________________
Prov__________________ Cap________ tel. Cell.__________________
Mail_____________________________________________________
C.f.______________________________________________________

Chiede di essere ammesso/a in qualità di espositore (Opere del proprio ingegno creativo) alla manifestazione Magia in Villa che si terrà all'interno di Villa Bernini Buri di Verona, nei giorni 23 - 24 settembre 2017.

Attività di laboratorio (indicare l'attività proposta):
________________________________________________________________________________________________________________________

                                    A tale scopo dichiara
Che i prodotti esposti e posti in vendita sono di propria creazione, intesi come opera del proprio ingegno creativo e nello specifico (indicare la tipologia dei prodotti esposti):
________________________________________________________________________________________________________________________
Che la propria partecipazione avviene a titolo privato e che ogni attività di vendita/scambio che verrà effettuata non si intende svolta nell'ambito dell'esercizio di un attività d'impresa. Di non essere soggetto alle norme di cui alla legge 31.01.1998 n.114 e della L.R. 5/2006 e s.m.i.
Perché l'attività di vendita che verrà effettuata è di tipo occasionale e saltuario, non rivestendo il carattere della ricorrenza e continuità e non costituendo fonte normale di guadagno, come indicato nella circolare n.3334 del 08.04.1994 del Ministero dell'Industria Commercio e Artigianato.

Di essere a conoscenza che:
La domanda viene accolta PREVIA SELEZIONE e presentazione entro i termini stabiliti ,della richiesta compilata in ogni sua parte ,allegando foto dei propri manufatti e del banco allestito. Che la postazione prenotata viene garantita solo previo pagamento anticipato e presentazione della ricevuta dell'avvenuto pagamento tramite mail all'indirizzo sopra riportato.
L'invio della domanda di partecipazione deve essere inviata entro il giorno 31 - 03 - 2017.
La selezione avverrà entro il 07 - 04 - 2017.
Gli/ le espositori selezionati riceveranno una mail di conferma.
Saranno ammessi SOLO ed esclusivamente gli artigiani che verranno selezionati e che avranno inviato la domanda di partecipazione compilata e corredata di 3 foto dei propri manufatti. A ricevuta conferma della disponibilità è necessario effettuare il pagamento entro e non oltre il 31 - 05 - 2017 con i dati che vi verranno comunicati al momento della conferma stessa.

Di impegnarsi a:
Accettare lo spazio espositivo che sarà assegnato dall'organizzazione.
Allestire lo spazio assegnato in modo sobrio ed elegante con tovagliato chiaro ed esclusivamente con articoli frutto del proprio lavoro artigianale con la possibilità di effettuare anche lavorazioni in loco.
Versare la quota di partecipazione di euro 100 per i due giorni.
Munirsi di tovaglie e materiale per l'allestimento.
Lasciare l'area occupata libera e pulita.

INOLTRE
Dichiara infine di essere consapevole delle sanzioni penali previste per il caso di dichiarazione mendace, così stabilito dall'art.76 del D:P:R:28.12.2000 n. 445 sollevando l' AVIS penitenziaria da ogni responsabilità derivante.

Letto, confermato e sottoscritto.
________________Il______________     
      

                                                           richiedente_________________________


Autorizzo l' AVIS penitenziaria al trattamento dei dati personali contenuti nella presente richiesta ai fini della gestione contabile e organizzativa della Manifestazione,nell'intesa che gli stessi possono essere comunicati a terzi, nel rispetto di quanto stabilito da D.Lgs 196/2003,e possono essere diffusi in relazione alle esigenze di pubblicizzazione della manifestazione.

( ) acconsento                                                                                    ( ) non acconsento




Autorizzo l'AVIS penitenziaria a pubblicare foto e filmati audiovisivi per finalità pubblicitarie alla relativa manifestazione. Ne vieta altresì l'uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. L'utilizzo delle immagini, nel suo complesso, sono da considerarsi effettuate in forma gratuita e nessuna pretesa potrà essere richiesta in futuro.
( ) acconsento                                                                                   ( ) non acconsento

Data___________________________________________


Firma___________________________________________


nota: il numero di POSTE PAY e l'intestazione per pagare la cifra di adesione, saranno comunicate direttamente dalla Signora Comerlati tramite mail.


Nessun commento:

Posta un commento