INFORMAZIONI - DOVE SIAMO

La manifestazione si tiene presso un antica villa patronale, ora in gestione di una onlus privata, VILLA BURI  dove sono disponibili alcune stanze per pernottare. E' previsto un servizio di ristorazione diurna sia per il pubblico che partecipa che per gli espositori, inoltre saranno ospitate, nell'area esterna di fronte alla villa, alcuni gruppi attinenti alla manifestazione (arti e lavori antichi, giocolieri, ecc...).

Per i visitatori sarà possibile passare due giorni immersi nella bellezza del parco che circonda la villa, dove i bambini potranno correre e giocare al sicuro e le mamme curiosare tranquille tra le mille proposte che ogni anno affollano le sale della villa. Troverete lana e lini tinta a mano, manufatti ricamati e molte blogger che espongono in questa occasione le loro creazioni (patchwork, collane, lana tinta artigianalmente, shabby and chic, ricami, e molti, tantissimi, altri manufatti).

L'ingresso per il pubblico è libero, per chi invece volesse partecipare come espositore può scaricare, compilare e inviare all'organizzatrice il modulo di richiesta partecipazione. In base ai posti disponibili sarà fatta un'estrazione e comunicato l'importo per la partecipazione e gli estremi per effettuarlo.

Nelle immediate vicinanze sono disponibili parcheggi.

                                             COME ARRIVARE

Dal casello autostradale di Verona Est si può comodamente raggiungere Villa Buri in 10 minuti di auto. Dall'uscita del casello, prendendo la direzione per Verona, si arriva nella frazione di San Michele Extra, procedere su via Unità d'Italia.Superato il semaforo di Madonna di Campagna - Fondo Frugose, procedere dritto fino al successivo semaforo.
Al semaforo svoltare a sinistra immettendosi su via Dorigo. Al successivo Stop svoltare a sinistra, immettendosi su via Salieri e da qui proseguire a destra su via Bernini Buri. 

Da Verona - Porta Vescovo: al semaforo dopo via Tiberghien, girare a destra da via Unità d'Italia, immettendosi in via Salieri. Dopo circa 500 mt., al bivio, mantenersi sulla destra, lasciando via Salieri ed immettendosi in via Bernini Buri.
Proseguire per 1.200 mt.

Treno
La stazione dei treni più vicina è Verona Porta Vescovo, a soli 8 minuti in auto. Per chi viaggia in treno con la bici, c'è un comodo sottopasso (il "buso del gato"), attraverso cui si può raggiungere Villa Buri passando dal quartiere di Porto San Pancrazio, evitando la statale e percorrendo la maggior parte del percorso sull'argine del fiume.
Dalla stazione FS di Verona Porta Nuova, prendere l'autobus di linea n. 12 della ATV che arriva a San Michele Extra. Alcune corse del 12 portano più vicino alla Villa.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento