INFORMAZIONI

La manifestazione si tiene presso un antica villa patronale, ora in gestione di una onlus privata, VILLA BURI  dove sono disponibili alcune stanze per pernottare. E' previsto un servizio di ristorazione diurna sia per il pubblico che partecipa che per gli espositori, inoltre saranno ospitate, nell'area esterna di fronte alla villa, alcuni gruppi attinenti alla manifestazione (arti e lavori antichi, giocolieri, ecc...).

Per i visitatori sarà possibile passare due giorni immersi nella bellezza del parco che circonda la villa, dove i bambini potranno correre e giocare al sicuro e le mamme curiosare tranquille tra le mille proposte che ogni anno affollano le sale della villa. Troverete lana e lini tinta a mano, manufatti ricamati e molte blogger che espongono in questa occasione le loro creazioni (patchwork, collane, lana tinta artigianalmente, shabby and chic, ricami, e molti, tantissimi, altri manufatti).

L'ingresso per il pubblico è libero, per chi invece volesse partecipare come espositore può scaricare, compilare e inviare all'organizzatrice il modulo di richiesta partecipazione. In base ai posti disponibili sarà fatta un'estrazione e comunicato l'importo per la partecipazione e gli estremi per effettuarlo.

Nelle immediate vicinanze sono disponibili parcheggi.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento